• Hai bisogno di assistenza?

    Grazie per aver richiesto la ns. assistenza per un Vs. progetto al gruppo M&C specializzato nella realizzazione di PROGETTI PERSONALIZZATI di MASCOTTE e PELUCHE.

    “Sono SIMONA LAMONACA e sarò a Vs. disposizione per ogni delucidazione ed assistenza durante lo sviluppo di questo progetto fino alla consegna.

    Email – Se le linee risultassero momentaneamente occupate, oppure se la tua richiesta è particolarmente complessa e sai già che ci servirà del tempo per gestirla, puoi inviarci una email. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile, generalmente entro 24 ore lavorative.

    info@mascotte-costumi.com

     

    Vai a:

     

    SICUREZZA

    Quando paghi, non rischi assolutamente nulla. Zero.
    Se decidi di pagare online con carta di credito, non hai commissioni e non rischi assolutamente niente.

    Infatti, i dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalla banca: noi non li vediamo nemmeno passare e non vengono memorizzati da nessuna parte.

    Se preferisci, puoi comunque pagare tramite BONIFICO BANCARIO  con tutte le sicurezze che la tua banca ti offre.

    Il rischio è sempre zero.

    Protetto anche dopo aver comprato.
    Assistenza e garanzia post-vendita con operatori altamente qualificati che provvederanno a gestire ogni ordine in maniera accurata, assistendoti in ogni fase del processo produttivo e garantendoti un eccellente servizio post-vendita.

    Se qualcosa non va come vuoi, sei rimborsato. L’unico costo che dovrai sostenere sono le spese di spedizione per restituire la merce.

    Il nostro obiettivo è avere clienti contenti che parlano di noi agli amici e tornano da noi volentieri.

    SPEDIZIONI

    Tempi di spedizione
    Il termine di consegna sono concordate ed approvate dal Customer Service ed è personalizzato in base alle esigenze e prodotto.
    Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario possono prolungare la data di evasione ordine. In questi casi, l’ordine verrà evaso alla ricezione della conferma dell’accredito in banca.

    I tempi indicati si riferiscono al giorno in cui affidiamo il tuo ordine al corriere per la gestione della consegna. Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 1/2 giorni lavorativi. La data indicata può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi organizzativi e logistici.

    Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Noi  processeremo il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione presso la tua azienda.

    Ricevimento dei tuoi acquisti
    In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini online, dallo Stato ordini.

    Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

    • Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
    • Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
    • Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni

    In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …” (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

    Dopodiché inviaci subito la segnalazione una mail a info@mascotte-costumi.com
    La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, trascorsi i quali la merce verrà considerata accettata.

    PAGAMENTI

    Paga come ti è più comodo, tante modalità di pagamento a tua disposizione
    Gli acquisti su Peluches-Pupazzi.com sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

    - Pagamento con Bonifico bancario anticipato
    – Pagamento in Contrassegn
    – Pagamento con Pay Pal
    Pagamento con Bonifico Bancario anticipato
    In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca.
    Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.
    La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e ragione sociale dell’azienda (nome e cognome del cliente in caso di utente privato).
    Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’ avvenuto accredito.

    Il bonifico dovrà essere intestato a:

    Intestatario:                           Lead Generation Italia  SRL

    IBAN:                                       IT30J0605524201000000001039

    BIC-SWIFT CODE: BAMAIT3AXXX

    Nome della Banca:                  Banca delle Marche, Filiale Viserba di Rimini.

    Pagamento con Pay Pal
    Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento al nostro account PayPal (info@leadgenerationitalia.com).
    I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Peluches-Pupazzi.com ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Peluches-Pupazzi.com, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Peluches-Pupazzi.com non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

    Pagamento in Contrassegno
    al momento della consegna della merce potrai pagare direttamente la somma al corriere. L’importo massimo per questo tipo di pagamento in Contanti o Assegno (da intestare a “LEAD GENERATION ITALIA SRL”) è pari a € 1.000,00 (iva e spese incluse).
    Prezzi
    I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di Peluches-Pupazzi.com possono variare di giorno in giorno.
    Tale variazione è strettamente collegata alla situazione di mercato o alla fluttuazione del cambio e non può costituire oggetto di contestazione.

    ACQUISTO GARANTITO

    Fattura di acquisto.
    Per ogni ordine effettuato LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com emette fattura del materiale spedito e la invia tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.
    Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa. Tutte le fatture saranno emesse in Euro. In caso di ritardato pagamento saranno addebitate le spese più gli interessi di mora al tasso bancario vigente.

    Informazioni sul prodotto.
    Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Peluches-Pupazzi.com al momento dell’invio dell’ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenti per dimensione, colore, accessori, ecc.
    La disponibilità del prodotto è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata ad LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com.

    Garanzia di rimborso.
    La LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com garantisce la sostituzione o il rimborso totale dei prodotti qualora presentassero vizi di stampa e/o di fabbricazione. Il cliente è tenuto a verificare la merce all’arrivo, e comunque prima che essa venga utilizzata e/o in alcun modo alterata. Il committente dovrà denunciare per iscritto la sussistenza di eventuali difetti inoltrando entro e non oltre 8 giorni dalla data di ricezione dei prodotti, una lettera raccomandata indirizzata alla LEAD GENERATION ITALIA SRL – Via Di Nanni 25, – 47922 Rimini (RN). Decorso detto termine, gli articoli dovranno considerarsi accettati. Tali prodotti devono essere restituiti intatti nei loro imballi originali, al fine di consentire alla LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com le verifiche sull’entità dei vizi riscontrati. I resi debbono essere effettuati in porto franco, non in contrassegno e con regolare bolla di accompagnamento. II rimborso avverrà entro 30 gg. a mezzo bonifico o assegno.

    Modifiche migliorative.
    La LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com si riserva il diritto di apportare modifiche migliorative agli oggetti riprodotti in catalogo. Tali modifiche migliorative possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione.

    Tolleranza.
    L’importo della fattura rispecchierà comunque l’esatta quantità consegnata.

    Colore del prodotto.
    Per ordini dove non viene specificato il colore del prodotto la LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com consegnerà quello disponibile a magazzino.

    Consegna.
    Senza istruzioni contrarie è data facoltà alla LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com di effettuare consegne parziali, fermo restando un solo addebito per le spese di trasporto. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se spedita porto franco. La LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com è sollevata nei confronti dell’acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore o a caso fortuito. L’osservazione dei termini di consegna si intende subordinata a qualsiasi circostanza esterna e straordinaria come il ritardo di materie prime e/o accessorie, ecc.

    Foro competente.
    II foro competente per ogni controversia è quello in cui ha sede la LEAD GENERATION ITALIA SRL di Rimini.

    Dati personali.
    LEAD GENERATION ITALIA SRL informa che i dati personali non verranno diffusi a terzi e verranno trattati per finalità commerciali, di vendita diretta, promozionali, gestionali e statistiche.

    SPECIFICHE CONTRATTUALI per prodotti personalizzati

    LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com garantisce che il prodotto personalizzato su Vs. disegno fornito non sarà realizzato per altri clienti.

    1. Il cliente ha la facoltà di inviare via mail richieste di modifiche e/o miglioramenti alla mascotte/peluche, inviando immagini chiare in formato .jpg, sino al momento dell’approvazione finale della stessa. In tali casi LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com si impegna a far apportare le modifiche richieste, salva l’impossibilità di provvedervi per motivi tecnici. In tali casi, LGI comunicherà immediatamente al cliente l’impossibilità di provvedere alla modificala richiesta, con esonero di ogni responsabilità in capo a LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com, restando pertanto preclusa al cliente la possibilità di richiesta di indennizzi, rimborsi, risarcimento danni e/o quant’altro per la mancata modifica.

    2. Eventuali costi aggiuntivi, necessari per apportare le modifiche richieste dal cliente, saranno comunicate da LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com al cliente, e si provvederà a dar corso alla modifica solo dietro accettazione del nuovo prezzo comunicato per iscritto dal cliente a LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com.

    3. In nessun caso il ritardo nella consegna, determinato dalla richiesta di modifiche e/o miglioramenti da apportare alla mascotte, secondo quanto stabilito ai punti 1 e 2 delle presenti condizioni generali di contratto, potrà essere addebitato alla LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com, la quale pertanto è esonerata da ogni responsabilità in merito, per cui alcuna richiesta di risarcimento danni, rimborso e/o indennizzo e/o altro potrà essere avanzata dal cliente in tali casi.

    4. LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com non assume alcuna responsabilità in ordine al disegni, loghi, immagini forniti e/o scelti dal cliente per la realizzazione della mascotte/peluche. Pertanto ogni responsabilità in ordine alla conformità della mascotte ai principi di moralità, copyright e buon costume compete esclusivamente al cliente che ha scelto la mascotte.

    5. LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com non assume alcuna responsabilità per ritardi determinati da cause estranee dalla propria volontà, o comunque indipendenti dall’attività di LGI stessa, quali a titolo esemplificativo ritardi dovuti alla dogana, allo spedizioniere, corriere, ecc.

    6. LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com si riserva il diritto di utilizzare le immagini e foto che il cliente fornisce per un utilizzo nei propri siti o cataloghi a puro scopo pubblicitario.

    7. Qualunque modifica al contratto dovrà essere comunicata ed accettata dall’altra parte per iscritto, pena la nullità della modifica stessa.

    POLITICA DI TUTELA DELLA PRIVACY

    In generale: LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com tratta i dati personali del cliente in piena conformità alla normativa applicabile in materia di trattamento dei dati personali (ivi incluse le disposizioni di cui al D.Lgs. n. 196/2003). In tutte le sedi in cui è presente, LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com si impegna a raccogliere, archiviare e utilizzare e comunque trattare i dati personali del cliente solo per le finalità indicate nella presente informativa. I dati forniti dal cliente vengono trattati per migliorare il rapporto con il cliente medesimo, ad esempio per facilitare il processo di acquisto di prodotti, fornire servizi e assistenza nonché comunicare notizie riguardanti prodotti e offerte speciali di LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com. Le informazioni personali non vengono vendute a terzi. I dati personali possono essere comunicati, a società non appartenenti al gruppo LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com previo consenso del cliente, ove necessario, nel rispetto delle modalità e delle finalità indicate nella presente informativa ed a patto che tali società dimostrino lo stesso impegno di LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com nell’ambito della tutela dei dati personali e della riservatezza del cliente. In qualsiasi momento il cliente può contattare LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com per maggiori informazioni sulle norme poste a tutela dei suoi dati personali e per consultare i dati personali forniti, anche al fine di verificare se questi necessitino di modifiche e/o integrazioni o per chiederne la cancellazione . LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com s’impegna a proteggere la sicurezza dei dati personali del cliente, utilizzando misure e procedure adeguate.

    - Informativa in materia di trattamento di dati personali Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 della D. Lgs 196/2003 ovvero di altra previsione corrispondente in base al diritto applicabile si rende noto quanto segue: I dati personali (i “Dati “) da Lei volontariamente forniti a LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com con qualsiasi mezzo o modalità (ivi inclusi per iscritto, all’atto di compilazione del modulo di registrazione, oralmente o a mezzo di posta elettronica) per la formalizzazione di richieste di informazioni su prodotti, servizi, promozioni, attività di marketing, per iscrizioni a eventi promozionali ed informative ovvero ancora per l’acquisto di prodotti e servizi LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com (di seguito “il Servizio “) saranno oggetto di trattamento, anche mediante utilizzo di procedure informatiche e telematiche, per le seguenti finalità: finalità direttamente connesse e strumentali all’erogazione del Servizio ed in conformità alle Condizioni Generali di Contratto, di volta in volta applicabili, tra Lei e LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com indagini di mercato, invio di materiale pubblicitario, attività di marketing e invio di informazioni commerciali relative a prodotti e servizi di LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com, nonché di altre società del Gruppo LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com o di terzi in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo effettuate; rilevazione del grado di soddisfazione dell’utente sulla qualità dei prodotti e/o servizi resi e sull’attività svolta da LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com nonché da altre Società del Gruppo LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com o da terzi, eseguita direttamente o attraverso l’opera di società specializzate mediante interviste personali o telefoniche, questionari, ecc.; e analisi statistiche. Il trattamento dei suoi Dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza ed i medesimi saranno trattati e conservati con strumenti informatici o con modalità cartacee.

    I suoi Dati potranno essere comunicati da LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com alle categorie di soggetti di seguito indicate, per tutte le finalità indicate in precedenza al punto 1 della presente informativa: altre Società del Gruppo LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com o a terzi soggetti, incaricati dell’esecuzione di attività direttamente connesse e strumentali all’erogazione del Servizio o con i quali LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com o altre Società del Gruppo LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com abbiano stipulato accordi commerciali funzionali alla diffusione ed allo sviluppo del Servizio, dei quali è disponibile una lista dettagliata su Sua espressa richiesta; e/o altre società che offrono beni e/o servizi appartenenti a categorie merceologiche pubblicizzate attraverso la rete Internet, con le quali LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com o altre Società del Gruppo LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com abbiano stipulato accordi commerciali. I suoi Dati potranno essere oggetto di trattamento, per le finalità di cui al punto 1 della presente informativa, anche attraverso le seguenti modalità: telefax, telefono, anche senza assistenza di operatore, posta elettronica, SMS ed altri sistemi informatici e/o automatizzati di comunicazione.

    I suoi Dati potranno essere trasferiti all’estero in conformità e nei limiti di cui all’Articolo 42 e 43 del D.Lgs 196/2003 ovvero di altra previsione corrispondente in base al diritto applicabile. In relazione al suddetto trattamento di Dati , Lei potrà esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs 196/2003 ovvero altra previsione corrispondente in base al diritto applicabile (il testo integrale del suddetto articolo 7 è riportato in calce alla presente per Sua opportuna conoscenza). In particolare, qualora Lei inoltri a LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com la richiesta di cancellazione dei suoi dati personali in conformità all’art. 7.3, lett. b), del D. Lgs 196/2003, LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com provvederà immediatamente a tale cancellazione, nel pieno rispetto della normativa applicabile, senza ulteriori avvisi e/o comunicazioni e ciò comporterà l’immediata cessazione del Servizio.

    L’acquisizione dei dati personali per le finalità di cui al punto 1, lett. a), ha natura facoltativa. Tuttavia, il mancato conferimento, anche parziale, dei dati personali richiesti per le finalità di cui al precedente punto 1, lettera (a) della presente informativa determinerà l’impossibilità per LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com di procedere alla completa erogazione del Servizio stesso. Il conferimento dei Dati per le finalità di cui ai punti b), c), d) che precedono è facoltativo e l’eventuale rifiuto da parte Sua non comporterà alcuna conseguenza per l’erogazione del Servizio.

    Titolari del trattamento dei Dati sono, rispettivamente: LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com, società di diritto italiano con sede in Via Sabotino n° 20, 10093 Collegno, Torino.

    Se avete cambiato indirizzo, se non volete più ricevere comunicazioni da parte di LEAD GENERATION ITALIA SRL – Peluches-Pupazzi.com (cataloghi o altro materiale postale), o comunque in generale per esercitare i diritti di cui al precedente punto 7, vi preghiamo di inviarci una mail agli indirizzi info@mascotte-costumi.com e info@leadgenerationitalia.com.